In Arte, Fabrizio Cillo

Mi sono laureato presso l’Accademia di Belle Arti di Bari in Scenografia. Ho collaborato come aiuto scenografo per la televisione, per il teatro e il cinema. Sono stato ideatore e conduttore radiofonico per l’emittente privata “L’Altraradio”.

Le mie opere sono state esposte in Italia, Usa, Egitto, India, Francia,  Marocco e Australia.


DEI MIEI LAVORI HANNO SCRITTO: 
Eric Clavelou, Carla Accollettati, Luciano Mazza, Anna D’Elia, Pierangelo Di Vittorio, Franco Solmi, Amelia Loconsolo, Sergio Rispoli, Luisa Muratori, Mariano Apa, Toti Carpentieri, Roberto Cappelli, Luciana Cataldo, Mirella Casamassima, Enzo Varricchio, Robert Dak.

"Ho avuto il piacere di conoscere Cillo, camminando a piedi nudi sul pianeta tecnologico…mi colpì la storia di un uomo puro nel suo essere, il suo sogno di realizzare nel mondo un segno indelebile nell’animo di chi incontra. La sua arte, è la sua vita stessa, la sua arte è dipingere in ogni momento la sua visione, una visione che diviene realtà… La magia dell’alchimia di chi possiede gli strumenti per trasmutare. I suoi trasformatori Energetici, sono le sue tecnologie che usa per intervenire nel mondo su cui cammina anche lui a piedi nudi…"

Robert Dak, Uluru, Australia 2010

Yachting Service GR fiscal code 111751340