Sari, co-skipper

Sono finlandese di origine e di "adozione" pugliese dall'88. Per anni il mio mestiere è la Grafica pubblicitaria/editoriale e digital artist in varie agenzie in Puglia, successivamente come freelance.

Incontro Fabrizio Cillo nel 2011 e dal 2012 navighiamo insieme. Fabrizio mi introduce nell'esperienza barca a vela, che già conoscevo marginalmente. Oggi sono il suo co-skipper.

Sono sempre stata sportiva, ma poi ho scoperto lo Yoga. Cerco di affinare sempre di più questa meravigliosa disciplina, la quale è diventata parte integrante della mia vita. Pratico Satyananda Yoga dal 2003, e sento di voler trasmettere la mia esperienza anche agli altri. In barca propongo delle sessioni di Yoga.

Faccio anche massaggi, ho preso il diploma nel massaggio classico base svedese e mi sto affinando con altri tipi di massaggio. Far stare bene una persona fa stare bene anche me.

Kekku, co-Cat

Sono nata nel 2008, forse nel mese di luglio. Sari mi trova affamata, sola e piangente, abbandonata per strada. Mi porta a casa sua sperando di trovarmi un'altra sistemazione, dato che ha già altri due gatti, che riesco a sopportare a stento...

Ho un difetto alle zampe, sono un po' deformate, e per Sari non è facile trovare una casa per me, anche se faccio vedere, che sono agile quasi quanto un gatto normale. Alla fine Sari non vuole più rinunciare a me e dobbiamo vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto. Adoro Sari, ho occhi soloper lei, un po' meno per le altre due gatte femmine...

Poi Sari si mette con Fabrizio, e spariscono per mesi in Grecia. Purtroppo Sari perde le altre due gatte, è stata molto triste all'epoca, ma io posso dire che non mi lamento...! Ora tutte le attenzioni dei miei padroni sono solo per me! Il dolore del distacco ogni volta per me era insopportabile, tanto che mi viene sempre una brutta dermatite da stress... Nell'anno 2017 Sari e Fabrizio decidono di portarmi in barca con loro. Ho dovuto abituarmi a un'ambiente totalmente nuovo, ma sono stata bravissima! E devo dire, che mi piace questo nuovo stile di vita! Incontro nuova gente, sto nella nostra cabina mentre veleggiamo, e la sera quando l'aria è più fresca, esco sul ponte a passeggiare e godermi i tramonti, e di notte sono in guardia. Mai sia qualche gatta entri nella mia barca!

Sono un po' gelosa, ma molto gentile con tutti. Basta, che non mi stiano troppo addosso, devo pur sempre difendere la mia natura felina!


Yachting Service GR fiscal code 111751340